Condizionatori Haier: novità sull’estensione garanzia 5 anni
Desideri acquistare un nuovo condizionatore Haier? Scopri allora le ultime novità sull'estensione della garanzia 5 anni e fino a quando sarà attiva.
- TEMPO DI LETTURA: 4 MIN
-
Indice
Fondata nel 1984, Haier è ormai leader mondiale nella produzione di elettrodomestici, e uno dei marchi più affidabili in fatto di climatizzazione. Da quasi 40 anni, il produttore cinese impiega le proprie risorse ed energie nello sviluppo dei migliori elettrodomestici per soddisfare le necessità dei consumatori più esigenti. In più, tra le linee guida di Haier vi sono la prossimità con il cliente e la capacità di interpretarne i bisogni e i desideri.
L’obiettivo è insomma quello di offrire prodotti innovativi e dotati di tecnologie all’avanguardia per migliorare il comfort abitativo, andando a proporre ottimi sistemi di condizionamento e purificazione integrati. Performanti e silenziosi, i condizionatori Haier riscaldano e raffreddano velocemente l’aria per offrire una temperatura perfetta tutto l’anno.
Non solo, anche la garanzia dei condizionatori Haier ha una marcia in più e ne consolida la posizione di brand numero uno al mondo: acquistando un condizionatore Haier da aprile a luglio 2023 possiamo infatti approfittare della speciale garanzia Haier estesa a 5 anni. Attivarla è facilissimo, è completamente gratis e ci assicura una copertura completa all’acquisto per una durata di cinque anni.
Benefici della garanzia 5 anni Haier
La garanzia dei condizionatori Haier estesa a 5 anni è solo uno dei tanti plus che caratterizzano i prodotti dell’azienda. Desivero ha selezionato per il suo catalogo online le migliori linee di condizionatori e purificatori Haier, fatte di innovative tecnologie di purificazione, di alta efficienza energetica e di assoluta silenziosità durante il funzionamento.
Si tratta di condizionatori all’avanguardia che migliorano il benessere tra le mura domestiche, dotati anche di connessione WiFi standard e controllo tramite app direttamente da smartphone. In più, potremo beneficiare anche della speciale Garanzia Haier Plus 5 e avere una copertura completa di 5 anni sul nostro nuovo condizionatore.
Da aprile a luglio di quest’anno acquistare un condizionatore Haier è doppiamente vantaggioso e ci fa dormire sonni tranquilli. La garanzia Haier sui condizionatori è completamente gratuita ed èfacile da ottenere. Inoltre, ci va ad assicurare diritto di chiamata per i tecnici professionisti, ricambi gratuiti e sempre originali e manodopera gratuita.
Chi può usufruirne?
L’estensione di garanzia per i condizionatori Haier è un’opportunità da non lasciarsi scappare, e che ci permetterà di prepararci al caldo estivo dotando la nostra casa o l’ufficio di un sistema di climatizzazione dalle alte performance, efficiente e silenzioso.
Possono usufruire dell’estensione di garanzia a 5 anni tutti i privati che hanno acquistato un condizionatore Haier tra il mese di aprile e quello di luglio del 2023. In questo caso la garanzia ordinaria del consumatore, dalla durata di 2 anni, viene estesa di 3 anni. Lo stesso possono fare i titolari di partita IVA che hanno acquistato un sistema di climatizzazione Haier tra aprile e luglio 2023: per loro, la garanzia ordinaria per il non consumatore di 1 anno viene estesa di 4 anni.
Registrare la garanzia sul sito di Haier per l’estensione a 5 anni richiede pochi e semplici passi. Per farlo, teniamo a portata di mano i serial number dei prodotti da registrare, i nostri dati personali e di accesso, e i dati del tecnico contattato.
Estensione della garanzia 5 anni: ultime novità
Quest’anno, l’estensione della garanzia dei condizionatori Haier sarà attiva dal primo aprile al 31 luglio 2023. Avremo modo di acquistare con una sicurezza in più uno o più prodotti della scuderia di climatizzatori Haier, dotati delle tecnologie più innovative sul mercato.
Desivero propone tanti modelli di condizionatori Haier tra cui scegliere. In catalogo sono presenti, in diverse configurazioni di potenza, gli apparecchi della lineaFlexis Plus, dotati di purificazione tramite lampada UV-C per eliminare germi e batteri, così come delle funzioni Self-Clean e Steri-Clean 56°C. Si tratta inoltre di una gamma di condizionatori di facile installazione e dal basso livello sonoro, con controllo Wi-Fi con app hOn per comandare a distanza l’impianto.
Lo stesso fanno i condizionatori della linea Pearl, sfruttando il flusso d’aria Coanda Plus in dotazione per ogni modello. Il tutto con una classe energetica in raffrescamento A++, e A+ in modalità pompa di calore per far fronte ai primi freddi invernali.
Con Expert, Haier pensa ad unire design, prestazioni ed efficienza energetica, mentre Jade è il purificatore d’aria e condizionatore inverter top gamma di Haier, progettato per il massimo del comfort e delle prestazioni in termini di purificazione aria, connettività ed efficienza.
Articoli correlati
Desideri sapere quanto consuma un condizionatore dual split? Leggi la nostra guida completa per conoscere tutti i dettagli in merito.
Read MoreDesideri acquistare un nuovo condizionatore Haier? Scopri allora le ultime novità sull’estensione della garanzia 5 anni e fino a quando sarà attiva.
Read MoreScopri tutto quello che c’è da sapere sui condizionatori Pearl di Haier: caratteristiche, vantaggi e i modelli presenti nello shop di Desivero.
Read More