Crea il tuo bagno in un click con il configuratore on line
Per Michela ristrutturare il bagno è stato semplice, rapido e conveniente.
- TEMPO DI LETTURA: 5 MIN
-
Indice
Ormai hai deciso: è proprio arrivato il momento di ristrutturare il tuo bagno.
Eppure, il solo pensiero di doverti mettere alla ricerca del negozio di arredamento a cui affidarti, ti stressa. Con Desivero puoi scegliere il tuo nuovo bagno comodamente seduta sul tuo divano, proprio come ha fatto Michela.
In cerca d’ispirazione per trasformare il suo bagno, Michela ha scoperto Desivero e ha sperimentato il configuratore on line. Proprio tramite questo tool, ha scelto il numero di accessori in base alla dimensione del suo bagno, ha selezionato lo stile che preferiva tra classico, moderno e contemporaneo e ha creato il suo bagno ideale giocando con le varie combinazioni di accessori. Una volta completata la scelta, ha inserito nel carrello i prodotti e, attraverso la chat on line, si è rivolta in tempo reale all’assistenza per conoscere tempi e costi della realizzazione dei lavori di ristrutturazione.
“Un operatore mi ha subito indicato costi, disponibilità e tempi di realizzazione dei lavori, oltre che il giorno dell’arrivo dei prodotti. Così, ho preso immediatamente appuntamento per il sopralluogo del mio bagno”, racconta Michela. Quando il tecnico Desivero ha effettuato il controllo, Michela ha espresso le sue esigenze: aveva bisogno di spostare la vasca e inserire un termoarredo che, pur non essendo in catalogo in quel momento, è stato ordinato per realizzare il bagno esattamente come lo desiderava.
“Desivero – spiega Michela – si è occupato anche della demolizione del vecchio bagno e mi ha aiutata a combinare gli accessori, che avevo inizialmente scelto, con l’arredo del bagno”.
I lavori di ristrutturazione a casa di Michela sono iniziati poco dopo il sopralluogo e in due settimane il suo bagno è stato completamente rinnovato. “Avevamo fretta di veder realizzato il nostro bagno – dice – e dopo 14 giorni era proprio come lo avevamo immaginato”.
Effettuando il pagamento tramite bonifico, Michela è riuscita anche a usufruire delle agevolazioni fiscali previste dalla Legge di Bilancio 2020.
Per Michela ristrutturare il bagno è stato: “Molto facile perché mi hanno seguito passo dopo passo, mi sono sempre sentita accompagnata in ogni fase della realizzazione del mio progetto”.
“Sembra sempre impossibile fino a quando non viene fatto”.
Nelson Mandela
Articoli correlati
Scopri cos’è il Bonus Casa, come usufruirne e quali sono gli interventi inclusi
Read MoreScopri le migliori soluzioni e i consigli per rinnovare o ristrutturare alla grande il tuo bagno spendendo poco
Read More