Pulire a fondo e igienizzare la cucina – Titty&Flavia
Quali sono le migliori soluzioni per igienizzare la cucina?
- TEMPO DI LETTURA: 4 MIN
-
Quello che stiamo vivendo è certamente un momento molto difficile per tutti noi, ma restare a casa è davvero importante. Ne va del bene nostro e di tutti quelli che ci circondano, ed è solo con l’impegno di tutti che si potranno limitare le conseguenze di questa terribile pandemia. Stare a casa però ha anche i suoi vantaggi, e per sopportare meglio il disagio è proprio su questi che noi vi consigliamo di concentrarvi.
Per prima cosa cercate di rilassarvi, mettetevi sul divano e stilate una classifica di tutte quelle cose che volevate fare in casa ma che avete sempre rimandato per mancanza di tempo. Ecco, potete cominciare proprio da lì a riempire queste lunghe giornate domestiche. Noi come sempre vi staremo accanto, virtualmente s’intende, con i nostri consigli e suggerimenti per fare ogni cosa nel modo giusto e senza fatica. Cominciamo? Ecco le istruzioni passo per passo per igienizzare la cucina!!
Top e ante
Puliteli regolarmente con la miscela naturale e biologica con l’aggiunta degli ioni d’argento Titty&Flavia Cleaning Detergente Multiuso che potete acquistare facilmente su desivero.com e vi arrivano comodamente a casa.
Prendete un panno in microfibra, spruzzate il detergente sul panno, passate le superfici con movimenti rotatori senza risciacquare.
Per disinfettare passate poi sulle superfici il prodotto che vi suggeriamo: alcool da passare puro.
Piani cottura
Sgrassateli utilizzando lo Sgrassatore Universale Titty&Flavia Cleaning biologico e naturale arricchito di ioni d’argento, facile da usare e estremamente efficacie.
Spruzzatelo su una spugna e passatelo senza risciacquare.
Se in più volete disinfettare, usate ammoniaca diluita in acqua calda